I video del tour ecologico dei Satoyama in Russia in esclusiva per Musica Jazz – seconda parte

I video realizzati durante il tour in Russia della band piemontese.

- Advertisement -
Musica Jazz Radio

Da Mosca a Shanghai: il tour 2020 del gruppo piemontese dei Satoyama, realizzato grazie all’aggiudicazione del bando SIAE Per chi Crea.
In esclusiva per Musica Jazz il primo video dei concerti a Valdivostok (il video è stato realizzato da Fabio Dipinto).
Satoyama sono un quartetto di Ivrea (TO), attivo dal 2012. Dopo aver suonato su un numero importante di palchi italiani ed europei, vinto numerosi premi e inciso musica per cortometraggi e web series, la band arriva alla terza produzione in studio “Magic Forest” in uscita per Auand Records.
I Satoyama nel Marzo 2020, insieme alla pittrice cinese Lavia Lin, il regista Fabio Dipinto e il fotografo Davide Menarello, intraprenderanno un tour musicale-antropologico da Mosca a Shanghai e l’intento, grazie ad AZZERCO2, era di realizzare il primo tour musicale green, utilizzando come mezzo di trasporto la Ferrovia Transmongolica. 

- Advertisement -
Musica Jazz Radio

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul JAZZ internazionale

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente).

Articoli correlati

«Negli stessi fiumi». Intervista a Valentina Fin

Il nuovo disco della cantante veneta intreccia madrigale rinascimentale, polifonia vocale, jazz e improvvisazione in un originale dialogo fra memoria e contemporaneità. Ne parliamo con lei.

Matera Jazz Guitar Days, 19 e 20 settembre

Seconda edizione del festival che si tiene nel cuore dei Sassi di Matera.

Isole che parlano, in Sardegna dal 5 al 13 settembre

Trentesima edizione del festival diretto da Paolo e Nanni Angeli, che si tiene tra tra Palau, La Maddalena, Arzachena e Luogosanto.