Angelo Valori è il neo presidente dell’associazione I-Jazz

Si è svolta a Pisa, dell’ambito della nuova edizione dell’Italiana Jazz Conference.

- Advertisement -
Musica Jazz Radio

Anche quest’anno l’associazione I-Jazz ha reso il jazz italiano protagonista di un’importante iniziativa culturale come l’Italian Jazz Conference che si è svolta a Pisa dal 18 a 20 ottobre. Un’edizione realizzata in collaborazione con Pisa Jazz Toscana Produzione Musica, con il contributo del MIC e il patrocinio del Comune di Pisa, che ha sancito l’avvio di una nuova tappa per l’associazione che da 16 anni rappresenta i festival italiani di jazz più conosciuti e seguiti, arrivata a contare oltre 80 soci rappresentativi dell’intero panorama nazionale. La tre giorni pisana si è aperta infatti con l’assemblea associativa che ha portato all’elezione del nuovo presidente, Angelo Valori, e di due vicepresidenti, Mattea Lissia e Francesco Mariotti.

- Advertisement -
Musica Jazz Radio

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul JAZZ internazionale

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente).

Articoli correlati

«Negli stessi fiumi». Intervista a Valentina Fin

Il nuovo disco della cantante veneta intreccia madrigale rinascimentale, polifonia vocale, jazz e improvvisazione in un originale dialogo fra memoria e contemporaneità. Ne parliamo con lei.

Matera Jazz Guitar Days, 19 e 20 settembre

Seconda edizione del festival che si tiene nel cuore dei Sassi di Matera.

Isole che parlano, in Sardegna dal 5 al 13 settembre

Trentesima edizione del festival diretto da Paolo e Nanni Angeli, che si tiene tra tra Palau, La Maddalena, Arzachena e Luogosanto.