Unica data estiva in Italia di Gregory Porter il 10 luglio a Roma

Sara la Cavea dell'auditorium del Parco della Musica ad ospitare l'unica data italiana del musicista californiano. I biglietti sono in vendita dal 17 febbraio.

- Advertisement -
Push Bar Conad

In questi dieci anni, Gregory Porter ha conquistato il mondo, portando il Jazz contemporaneo alle masse e collezionato numerosi premi e riconoscimenti tra cui due Grammy Awards per Miglio Album Vocale.Performer esperto e fenomeno globale, colleziona Sold Out in tutto il mondo. Quest’anno, dopo una lunga pausa causata dalla pandemia, Gregory Porter sarà nuovamente in Europa, domenica 10 luglio,unica data estiva in Italia, sarà a Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci in collaborazione con Fondazione Musica per Roma e The European Music Agency.Per celebrare un decennio di successi, Gregory Porter,ha pubblicato Still Rising (Decca Records/ Blue Note), un doppio album contenente 34 tracce tra brani inediti,covers, duettie una selezione speciale delle sue canzoni più amate. Still Rising è una raccolta di gemme musicali in doppio album. Il primo disco include cinque tracce nuove, due nuovi arrangiamenti e nove tra le tracce più amate di Gregory Porter. Il secondo disco include cover e duetti mozzafiato e vanta collaborazioni con Paloma Faith,Moby, Jamie Cullum, Jeff Goldblum, Ella Fitzgerald e molti altri. Il nuovo brano e primo singolo dall’album è ’Dry Bones’, scritto e prodotto da Troy Miller (Diana Ross, Rag’n’Bone Man & Emeli Sandé).
biglietti in vendita dal 17 febbraio alle ore 11,00 su Ticketone.it

- Advertisement -
scrivere pushbar

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul JAZZ internazionale

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente).

Articoli correlati

Fonterossa Day, X edizione

Fonterossa Day ha raggiunto il traguardo del decimo anno di vita, mettendo come sempre l'accento su forme orientate verso la ricerca e sulla didattica

FS: in viaggio, di Paolo Fresu e Giovanni Sollima

Il concerto di Paolo Fresu e Giovanni Sollima si terrà il 5 maggio a Milano per la nuova stagione della Società del Quartetto di Milano

Time in Jazz, dal 19 al 21 giugno e dall’8 al 16 agosto

Il programma della trentanovesima edizione di Time in Jazz