Happy Tuning. Laboratorio di improvvisazione generativa: 4 e 5 marzo

Le attività seminariali saranno condotte dai docenti Neri Pollastri e Claudio Riggio. Ospite Giancarlo Schiaffini.

- Advertisement -
scrivere pushbar

La Scuola di Musica di Sesto Fiorentino (via Scardassieri, 47) organizza un laboratorio di improvvisazione generativa con i docenti Claudio Riggio, improvvisatore, compositore e didatta, e Neri Pollastri, filosofo e critico musicale.
Le attività seminariali si svolgeranno nei giorni 4 e 5 marzo (10-13; 15-19).
Alle ore 17 è prevista la live performance di Giancarlo Schiaffini.
info@scuoladimusicadisesto.it
334.6894229
055.4200859

- Advertisement -
scrivere pushbar

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul JAZZ internazionale

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente).

Articoli correlati

Intervista a Dulce Pontes

La nota cantante portoghese sarà il 23 aprile a Venezia per la rassegna Jazz & firmata da Veneto Jazz, per un evento speciale celebrativo dei suoi trentacinque anni di carriera artistica.

Aquello. Intervista a Fabrizio Mocata

E’ uscito l’8 aprile su tutte le piattaforme digitali il brano inedito frutto della collaborazione tra Fabrizio Mocata e il poeta Santiago Larramendi, con la voce di Omara Portuondo.

Intervista a Riccardo Del Fra

Estratto dell'intervista a Riccardo Del Fra