David Byrne: True Stories

di Riccardo Bertoncelli

- Advertisement -

Dopo trentadue anni esce la colonna sonora integrale di «True Stories», uno dei più bei film musicali degli ultimi decenni.

Questo è un contenuto premium! Abbonati!

Se sei già abbonato accedi con la tua user e password!

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul JAZZ internazionale

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente).

Articoli correlati

Musica Jazz di agosto 2025 è in edicola

Musica Jazz di agosto 2025 è in edicola: in copertina Kokoroko, il CD allegato dedicato a Mal Waldron «All About Me», protagonista del dossier è Jimmy Rushing, poi Glauco Venier, Giovanni Tommaso, un ricordo del grande Bob Marley, la stella nascente Anais Drago, Talking Heads e un'intervista a un musicista di pregio come Ellade Bandini... E molti altri ancora!

In edicola Musica Jazz di febbraio 2019

Musica Jazz di febbraio 2019 è in edicola: Charles Mingus, Wardell Gray & Hampton Hawes (CD), Mike Nock, Eric Dolphy, Ambrose Akinmusire e molti altri.