Mark Turner: l’arte della fuga

di Paolo Vitolo

- Advertisement -

Probabilmente Mark Turner, se la cosa gli interessasse, sarebbe un protagonista del jazz di oggi nei panni del master musician a 360 gradi.

Questo è un contenuto premium! Abbonati!

Se sei già abbonato accedi con la tua user e password!

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul JAZZ internazionale

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente).

Articoli correlati

Musica Jazz di febbraio 2026 è in edicola

Musica Jazz di febbraio 2026 è in edicola: protagonista della cover story è Bill Frisell, i CD allegati «Live From Brooklyn - Open Recording Sessions» della Giant Step Arts e «Life on Art» di Federica Michisanti. 17 recensioni di dischi, poi Marilyn Mazur, Marco Glaviano, Jany McPherson, l'ultima fatica discografica per Blue Note di Julian Lage, Thomas Strønen, Tino Tracanna e Massimiliano Milesi ci parlano della Panorchestra, il nuovo documentario su Meredith Monk, un articolo sui The Clash, Aron! e molto altro ancora!

Musica Jazz di settembre 2025 è in edicola

Musica Jazz di settembre 2025 è in edicola: in copertina Mark Turner, il CD allegato dedicato a Lucky Thompson «Mr. Thompson», protagonista del dossier è Oscar Alemán, poi Paul Cornish, Brandee Younger, un ricordo del grande Eddie Palmieri con Luques Curtis, i giovani ma molto promettenti Marco Centasso e Andrea Molinari, Nick Drake e un'intervista a un musicista di pregio come Dino Saluzzi... E molti altri ancora!

THE FURY «Live In Brooklyn»

AUTORE The Fury TITOLO DEL DISCO «Live in Brooklyn» ETICHETTA Giant Step Arts ______________________________________________________________ L’associazione in supergruppi di musicisti noti è attività di vecchia data, diffusa soprattutto nel rock ma presente...