Leonard Cohen: dolci parole dalla torre

di Riccardo Bertoncelli - foto di Jack Robinson

- Advertisement -

Leonard Cohen «Il modo di dire addio»: compilato da Jeff Burger nel 2014 che Il Saggiatore ha appena pubblicato, con l’introduzione originale di Suzanne Vega e una lettera di Francesco Bianconi scritta apposta per l’edizione italiana, contiene «conversazioni sulla musica, l’amore, la vita» seminate da Cohen lungo l’intero arco della sua vita pubblica, dal 1966 in cui era solo un giovane scrittore senza chitarra in mano fino al 2012.

Questo è un contenuto premium! Abbonati!

Se sei già abbonato accedi con la tua user e password!

- Advertisement -

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul JAZZ internazionale

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell'art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente).

Articoli correlati

In edicola Musica Jazz di gennaio 2018

In edicola il numero di settembre. Le anticipazioni delle rubriche e degli articoli: la cover story, il dossier, le interviste, le recensioni e l'esclusivo CD allegato