SEMINARIO JAZZ A NUORO, XI EDIZIONE

60

[youtube width=”590″ height=”360″ video_id=”EbRfApQJOTQ”]

Si terranno a Nuoro, tra il 16 marzo e l’ultimo weekend di maggio, i corsi invernali della XI edizione di Seminario Jazz, organizzata dall’assessorato comunale alla cultura e dall’Ente Musicale di Nuoro nell’ambito dei corsi della Scuola Civica di Musica Antonietta Chironi. L’iniziativa didattica si sviluppa nell’arco di cinque appuntamenti: due domeniche in marzo, il 16 e il 30, una in aprile, il 13, e due weekend in maggio, il 10 e l’11, il 24 e il 25.

I docenti: la cantante Francesca Corrias, il sassofonista Massimo Carboni, il trombettista Giovanni Sanna Passino, il chitarrista Angelo Lazzeri, il pianista Paolo Carrus, il contrabbassista Salvatore Maltana e, per le lezioni di teoria, Giovanni Agostino Frassetto, pianista, flautista, compositore e arrangiatore nonché responsabile artistico dei corsi; la classe di batteria sarà affidata a Gianni Filindeu.

Il clarinettista perugino Gabriele Mirabassi terrà invece la masterclass fissata per sabato 24 maggio.

Le quote di iscrizione ai corsi sono fissate in 100 euro per seguire tutte le lezioni e la masterclass, oppure 35 euro per ciascun singolo appuntamento.

Per maggiori informazioni: 078.436156; nugoro@tiscali.it

A Ayroldi