Noname: la rapper di Chicago in concerto sabato 20 aprile 2019

69
Noname
Noname

Noname, nome d’arte di Fatimah Nyeema Warner, arriva in Italia con una data unica sabato 20 aprile 2019 presso Santeria Toscana 31 di Milano. Prima di lei sul palco ci sarà theMIND, giovane producer e cantante R&B statunitense.

Cresciuta nello storico quartiere di Bronzeville, noto per essere uno dei luoghi della città a più alta concentrazione di arte di strada e cultura black, Noname frequenta al liceo un corso di scrittura creativa e da allora si dedica costantemente alla poesia e allo spoken word. Si esibisce con i suoi coetanei agli open mic in giro per la città e nel luglio del 2016 presenta il suo primo progetto musicale, Telefone, viene inserita da Rolling Stone USA nella categoria Artist You Need To Know e viene scelta da Lauryn Hill come artista di supporto per i suoi live. Da allora Noname ha prtecipato a numerosi festival di prestigio, come il Lollapalooza e il Coachella.

Nel settembre del 2018 l’artista ha pubblicato il suo primo album in studio dal titolo Room 25, un lavoro introspettivo e biografico che tratta temi difficili come il denaro e la vita di strada, con ritmi jazz e neo-soul. In questo 2019 Noname ha già pubblicato due nuovi singoli inediti dal titolo Song31 e Song32, quest’ultimo uscito lo scorso 5 aprile. Quella di Milano sarà dunque una delle prime occasioni – e l’unica in Italia – per ascoltare dal vivo questi nuovi brani.

Per informazioni: https://www.barleyarts.com/evento/noname-milano/