NAVE DE VERO CON AL JARREAU, FABIO CONCATO, I TAKE 6 E CHIARA CIVELLO

79

[youtube width=”590″ height=”360″ video_id=”QkL3nBCpoCo”]

NAVE DE VERO CON AL JARREAU, FABIO CONCATO, I TAKE 6 E CHIARA CIVELLO

Occuperà tutti i venerdì di luglio la rassegna Nave de Vero che si terrà presso il nuovo centro commerciale omonimo di Marghera.

Il primo appuntamento con “Nave de Vero in Jazz” sarà venerdì 4 luglio con Fabio Concato, che presenterà brani tratti dal suo repertorio riproposti in chiave jazz con la complicità di Paolo Di Sabatino Trio.

Venerdì 11 luglio sarà la volta dei Take 6, il celebre sestetto formato da Alvin Chea, Roger Ryan, Joey Kibble, Mark Kibble, Claude McKnight e David Thomas, che negli anni ottanta ha rivoluzionato il modo di cantare a cappella, aprendo la strada alla rinascita popolare dei gruppi vocali R & B.

Venerdì 18 luglio la scena spetta a Chiara Civello che presenterà il suo album fresco di stampa, con la produzione artistica di Nicola Conte che la accompagnerà nella serata con il suo Jazz Combo.

Chiusura in grande della prima edizione di Nave de Vero in Jazz, quando venerdì 25 luglio ospiterà Al Jarreau.

Inizio concerti ore 21.30. Tutte le serate sono ad ingresso libero; attraverso il sito www.navedevero.it/jazz e al box info del Centro sarà possibile prenotare un tavolo con consumazione obbligatoria al costo di € 10 a persona per potersi godere la serata da una posizione privilegiata. Per l’occasione, tutti i ristoranti di Piazza de Vero serviranno menù a tema con le serate.

A Ayroldi