Jazz On The Road diviene «A Casa In Jazz»

89
Jazz On The Road Festival 2019

Costretti come tutti a vivere un tempo improvvisamente fattosi diverso e drammatico, gli amici di Jazz On The Road, convinti più che mai d’essere parte d’un unico corpo sociale, non fermano la propria storia, la creatività, il bello, il gesto artistico e decidono di ripercorrere tutto questo ascoltando i live in presa diretta degli anni trascorsi e le interviste ai musicisti.

Un ricco cofanetto di ricordi, pieno delle emozioni vissute in questi anni, messo a disposizione di tutti attraverso i canali social, che diventano così un grande festival jazz: una grande banca dati di musica, immagini, suoni, parole.

La scelta di trasmettere concerti integrali, senza alcun filtro o selezione, nasce dalla ferma volontà di condividere e soprattutto rivivere l’essenza precisa di momenti indimenticabili.

Il ricordo del passato serve a muoverci tutti con speranza verso un futuro nuovamente sereno e consapevole, fatto di bellezza, di armonia, di felicità e nel proporre eventi come esperienze di vita.

Tutto questo attraverso uno strumento comunicativo unico, oggi indispensabile per le condizioni di un mondo che si è rivelato fragile e ci costringe a stare a casa.

Il messaggio è dare voce alla musica, senza fermarla!

Il primo concerto sarà visibile dal 25 marzo.

In collaborazione con Circuito CLAPS e der Mast

Social e Web:

Canale YouTube: Jazz On The Road

Facebook: Jazz on the road

Instagram: jotr_insta

Web: www.jazzontheroad.net

E-mail: info@jazzontheroad.net