Il programma di concerti autunnali “Jazz Club at DoubleTree” a cura di Treviso Suona Jazz, Mezzoforte e l’Hotel DoubleTree by Hilton di Mogliano V.to in Via Bonfadini 1, sede degli spettacoli, prosegue sabato 29 ottobre con tre musicisti d’eccellenza del panorama jazz Europeo quali Francesco Bearzatti, sax tenore e clarinetto, Paolino Dalla Porta al contrabbasso, Roberto Gatto alla batteria.
Musica libera e appassionata è quella che ci propone in questo progetto Francesco Bearzatti, in cui il dialogo del trio scorre senza intoppi, senza cali di tensione. La formazione “pianoless” esalta la presenza scenica del saxofonista Friulano la cui personalità forte e trascinante rivela una forte empatia con quella generazione di tenoristi che ha dato vita all’avanguardia jazzistica fra gli anni Sessanta – Settanta, con una decisa predisposizione a cogliere, nell’estro del momento,gli scattanti approcci solistici del contemporaneo “Free Bop”,se concessa questa ardita denominazione.
Lo spettacolo avverrà presso l’ Hotel DoubleTree by Hilton in Via Bonfadini 1 a Mogliano Veneto, in unico set a partire dalle ore 21.00.
Posti in sala limitati, biglietti acquistabili presso MEZZOFORTE CD, Via Pascoli 11 Treviso oppure tramite bonifico contattando il numero 349 5758756 o info@trevisosuonajazz.it